21 settembre 2015

primo incontro: un autunno In salute




  Argentina icon
Apriamo le porte all'autunno che è appena cominciato e, con tanto onore, a Josefa Casas de Trubiano con un incontro che si terrà nella " Granja" sabato 03 ottobre alle ore 15-17:


 UN AUTUNNO IN SALUTE
 PROPOSTE  PER  VIVERLO  MEGLIO... 

In questi mesi creiamo il migliore fertilizante affinché la nostra vita fiorisca.!
Anticamente si considerava questa epoca mite dell’anno, un buon momento per la riflessione e la disposizione di nuovi progetti. La maggior parte della nostra vita trascorre intorno alla quotidianità ed alla routine dei giorni, e non prestiamo grande attenzione a ciò che ci circonda…quello che la natura ci dona ad ogni passo…sfortunatamente  il ritmo di questa società in cui viviamo non ci permette di distrarci con le piccole cose…a volte, perché piccole…a volte, perché ignoriamo dove risiede la loro grandezza…
a volte, perché sono gratis…(ci hanno insegnato che se non hanno un costo...tanto buone non dovrebbero essere…) o a volte… semplicemente perché non si ha del tempo disponibile per occuparci di queste.
In questo incontro, vogliamo regalarci un tempo per vedere ed ascoltare, anche con un altra ottica ..il piacere di una vita piena…con semplicità…!!
alimenti per l'autunno.
Piante medicinali spontanee.
Il valore del casereccio.
Riflessioni per differenziare la parola semplicità-povertà / abbondanza-richezza.
Josefa Casas de Trubiano

A fine incontro faremo una merenda “salutare” con delle tisane preparate con erbe spontanee acompagnate da dolci.  Il costo dell' incontro è di 10 euro a persona.

Per chi voglia partecipare chiedo di comunicarmi la vostra adesione entro il 30 settembre.  

Per tutte le informazioni e su come arrivare potete comunicare con me al seguente indirizzo e-mail: adrisalti@live.itsono a vostra disposizione.

Con l'augurio che sia solo l'inizio di un percorso di rinascita. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento